Comunicazioni

AIAB – AVVISO INDAGINE DI MERCATO

AIAB, l’Associazione degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Biella, ha pubblicato un’indagine di mercato volta a reperire manifestazioni di interesse per la ricerca della nuova sede.

Il documento che illustra le caratteristiche richieste è disponibile al seguente link

Comunicazioni urgenti Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Biella – Ufficio Provinciale Territorio

Al seguente link è possibile scaricare la comunicazione: “Istituzione del nuovo Comune di QUAREGNA-CERRETO (M414). IMMINENTE FERMO della ricezione di atti di aggiornamento catastali finalizzato al corrispondente adeguamento delle risultanze cartografiche e censuarie in Banca Dati.”

Al seguente link  è possibile scaricare la comunicazione: ”Istituzione del nuovo Comune di LESSONA (M371). SBLOCCO FERMO della ricezione di atti di aggiornamento catastali finalizzato al corrispondente adeguamento delle risultanze cartografiche e censuarie in Banca Dati.”

Al seguente  link è possibile scaricare la circolare contenente i dettagli sulla nuova procedura di pagamento dei servizi allo sportello in vigore dal 01/02/2019.

 

 

Biella Incontra il Design 2019 alla ricerca di Designer biellesi.

Con l’intento di proseguire la presentazione dei Designer biellesi individuati tra i colleghi Architetti di Biella, chiediamo la disponibilità ad esporre in occasione della rassegna Biella Incontra il Design 2019, prevista dal 5 al 13 aprile, oggetti o arredi di vostro disegno entrati in produzione o prototipi.

Maggiori informazioni sull’evento e le modalità di adesione sono sono visionabili al seguente link

Per ragioni organizzative si richiede di dare al più presto la propria adesione

 

Selezione n° 1 assistente lavori con coordinamento di squadre operative – Integrazione e proroga

Come annunciato nella nota scaricabile al seguente link, il Cordar S.p.A. Biella Servizi ha accolto la richiesta dell’Ordine Architetti P.P.C. di Biella di inserire la figura dell’Architetto tra quelle richieste dall’avviso di selezione in oggetto. A tale scopo i termini per gli Architetti sono stati prorogati alle ore 12.00 del 18/02/2019

Per maggiori informazioni https://www.cordarbiella.it/selezione-n-1-assistente-lavori-con-coordinamento-di-squadre-operative-estratto-avviso-di-integrazione-e-proroga/

Accordo quadro RPT-FCA acquisto autoveicoli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional – Proroga

Al seguente link è scaricabile la tabella relativa agli sconti previsti dall’accordo quadro RPT-FCA avente ad oggetto speciali condizioni di acquisto per autoveicoli prorogata al 31 marzo 2019.

La convenzione stipulata tra la Rete delle Professioni Tecniche, di cui il CNAPPC fa parte, e Fiat Chrysler Automobiles S.p.A, è valida per tutti i professionisti iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla RPT.

Testo Unico Agricoltura Regione Piemonte.

Al seguente link è scaricabile il Testo Unico dell’Agricoltura, appena approvato dal Consiglio Regionale.

Il dispositivo normativo è un efficace strumento per conoscere le opportunità del settore agricolo e contiene:

•    tutte le norme in materia di agricoltura della Regione Piemonte;
•    semplificazione, ammodernamento ed elementi di innovazione con particolare riguardo la “Banca della Terra” e la possibilità di utilizzo dei terreni incolti;
•    semplificazione per i piccoli produttori trasformatori;
•    presidio agricolo di prossimità;
•    agricoltura sociale;
•    multifunzionalità, agriturismo.

Bando balconi per Roma 2019 per giovani professionisti.

La IX edizione del Festival del Verde e del Paesaggio in programma al Parco pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 10,11 e 12 maggio 2019, ha indetto il contest Balconi per Roma. Il Concorso è rivolto a giovani architetti, paesaggisti, agronomi, designer, artisti e creativi under 30 di qualsiasi nazionalità, per la ideazione, progettazione e realizzazione di un balcone.

I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in gruppo inviando una proposta originale a segreteria@festivaldelverdeedelpaesaggio.it unitamente alla Scheda di Adesione compilata in ogni sua parte, scaricabile dal sito www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it.

Balconi per Roma è un Concorso digitale, le tavole in formato cartaceo non sono necessarie.
I concorrenti dovranno inviare le loro proposte progettuali via e-mail entro e non oltre il 12 marzo 2019 al seguente indirizzo e-mail: segreteria@festivaldelverdeedelpaesaggio.it con oggetto “Concorso Balconi per Roma”.

Maggiori informazioni sono visionabili al seguente Bando-Balconi-per-Roma-2019