Comunicazioni

Chiusura Segreteria per Festività Natalizie

La segreteria dell’Ordine rimarrà chiusa a partire da venerdì 21 dicembre 2018 fino a venerdì 4 gennaio 2019.
Riaprirà a partire da lunedì 7 gennaio 2019.

Mostra “contemporaneA.Artiste si raccontano

E’ stata organizzata la visita guidata alla mostra “contemporaneA.Artiste si raccontano”, presso Palazzo Ferrero e Palazzo La Marmora per sabato 12 gennaio 2019. L’appuntamento è fissato alle ore 17,00 a Palazzo Ferrero, corso del Piazzo 25.
Si prevede un costo di 5 euro a persona con un minimo di 10 iscritti, 4 euro a persona per un numero superiore ai 10 iscritti.

La mostra è il risultato di un grande sforzo organizzativo, che ha visto l’adesione di artiste che tra gli anni Novanta e oggi hanno svolto la loro ricerca secondo forme e tipologie talora molto lontane fra di loro, ma sempre fedeli ad una autentica indagine del sé o del rapporto con il mondo, con l’altro.
Per maggiori informazioni www.bi-boxartspace.com

La locandina dell’evento è disponibile al seguente link

Si prega di comunicare la propria adesione in Segreteria entro il 10 gennaio.

L’evento non è strutturato come modulo seminariale, ma avrà le caratteristiche di una visita ad una mostra, dunque sarà rilasciato a cura dell’Ordine un biglietto per la richiesta di 1 CFP.
La richiesta di attribuzione dei CFP prevede l’accesso al portale im@teria (www.imateria.awn.it) e, tramite la funzione “Le mie certificazioni”, occorrerà creare ed inviare l’istanza, allegando la motivazione scritta e la documentazione richiesta:
– modulo mostre compilato disponibile al seguente link o equivalente dichiarazione scritta con richiesta del CFP;
– scansione del biglietto fronte/retro timbrato (regola generale);
– scansione documento d’identità.
Poichè il portale è predisposto ad accettare solamente 2 files, si consiglia di accorpare uno o più documenti.

Legge Regionale 4 ottobre 2018, n. 16 e Regolamento n. 8/R – Incontro di illustrazione. Biella, 10 dicembre 2018

Lunedì 10 dicembre 2018, alle ore 14,30 presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Gae Aulenti” in Viale Macallè, 54 a Biella, si terrà un incontro illustrativo organizzato dalla Regione Piemonte, in collaborazione con ANCI Piemonte e con la Rete Professioni Tecniche Piemonte, al fine di fornire alle amministrazioni comunali il necessario supporto operativo per adempiere a quanto disposto dalla citata L.R. 16/2018, scaricabile al seguente link. L’invito è scaricabile al seguente link.

Chiusura segreteria

Si comunica che la Segreteria dell’Ordine rimarrà chiusa tutti i venerdì del mese di dicembre. Dal lunedì al giovedì l’orario della Segreteria rimarrà invariato.

Evento “Conversazioni di Architettura”

L’Ordine degli Architetti PPC di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola, insieme al Circolo dei Lettori, ha organizzato l’evento “Conversazioni di Architettura” che si terrà a Novara, presso l’Arengo del Broletto, sabato 1 dicembre 2018 a partire dalle ore 10.00.

La locandina dell’evento è disponibile al seguente link

La partecipazione darà diritto all’acquisizione di crediti formativi professionali. L’iscrizione dovrà essere effettuata tramite la piattaforma iM@teria.

Corso “La logistica del luogo di lavoro in funzione delle vie di scorrimento di uomini e mezzi”

L’Ordine degli Architetti PPC con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Biella hanno organizzato il corso “La logistica del luogo di lavoro in funzione delle vie di scorrimento di uomini e mezzi” che si terrà martedì 4 dicembre 2018 dalle 15.00 alle 19.00.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

La partecipazione al corso darà diritto all’acquisizione di 4 crediti formativi professionali ed è valevole per l’aggiornamento obbligatorio dei Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri e degli RSPP.

E’ possibile iscriversi all’evento sul sito www.formazionearchitettibiella.it

Seminario “Aggiornamento su fatturazione elettronica e adempimenti privacy”

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Biella ha organizzato un seminario relativo all’aggiornamento su fatturazione elettronica e adempimenti privacy, che si terrà mercoledì 5 dicembre 2018 dalle 16.00 alle 18.00.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link

La partecipazione al seminario, gratuita, darà diritto all’acquisizione di n. 2 crediti formativi professionali relativi alla deontologia.

E’ possibile iscriversi all’evento sul sito www.formazionearchitettibiella.it