Seminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 Ruoli e opportunità per i professionisti”

Seminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 Ruoli e opportunità per i professionisti”

L’Ordine degli Architetti PPC di Biella offre ai propri iscritti la possibilità di partecipare gratuitamente al seminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 Ruoli e opportunità per i professionisti” erogato in modalità FAD asincrona tramite i portali predisposti dal CNAPPC. Il seminario sarà fruibile online fino al 15 dicembre 2017 e riconoscerà 4 crediti formativi professionali,  previa fruizione completa, con verifiche in itinere, su moodle e verifica finale dell’esito su im@teria.

Tra il completamento di un test di verifica e l’avvio dell’intervento successivo potrebbe essere necessario attendere fino a 10 minuti, affinché il sistema “registri” l’avanzamento e sblocchi il modulo seguente. Lo stesso vale per la verifica di completamento del corso.Il programma del seminario è disponibile al seguente link

Le istruzioni per l’accesso al seminario sono disponibili al seguente link

Si ricorda che fino al 15 dicembre 2017 è fruibile online in modalità asincrona anche il seminario gratuito  “La riforma della normativa sui Lavori Pubblici, introdotta dal nuovo Codice dei Contratti” che riconosce 4 crediti deontologici.