Ricerca Architetto

Ricerca Architetto

SERTEC, società di progettazione multidisciplinare leader nel canavese, è alla ricerca di un architetto per una collaborazione continuativa a lungo termine e full time.

Costituitasi nel 1968 come società di engineering-consulting, SERTEC ha come fine statutario l’espletamento di servizi tecnici e di calcolo nel campo dell’architettura, dell’ingegneria civile, impiantistica e ambientale.

ATTIVITA’ PREVISTE: Il candidato collaborerà con lo staff dello studio ed in particolare verrà inserito nell’area “Edilizia e Architettura”. La nuova risorsa si occuperà di progettazione architettonica dalla fattibilità all’esecutivo, ed in particolare della redazione di elaborati grafici, progettazione in BIM, relazioni tecniche specialistiche, computi metrici, capitolati tecnici, pratiche autorizzative edilizie. Lo studio si occupa di progetti di edilizia privata e pubblica che vanno dal recupero di edifici storici, all’edilizia residenziale, edilizia scolastica, edilizia sportiva, spazi pubblici, uffici/direzionale, infrastrutture ecc.

REQUISITI CANDIDATO: Forte senso di responsabilità, precisione, flessibilità, capacità d’analisi tecnico-economica e organizzazione.

Sarà valutata molto positivamente la conoscenza di strumenti informatici BIM (preferibile certificazione BIM specialist), oltre che un’ottima padronanza di Microsoft Office, Autocad, pacchetto ADOBE e software per rendering.

Gradita la conoscenza di software Primus o simili e minimo di esperienza in redazione di computi.

LIVELLO DI INQUADRAMENTO PROPOSTO: inserimento con contratto di collaborazione a P.IVA

RETRIBUZIONE PREVISTA: da concordare

SEDE DI LAVORO: SP 222 n. 31, Loranzè (TO)

I candidati interessati all’offerta sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae ed eventuale Portfolio tramite mail al seguente indirizzo : marco.diperna@ilquadrifoglio.to.it , specificando nell’oggetto “PROGETTISTA AREA EDILIZIA E ARCHITETTURA, NOME, COGNOME”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Si specifica che l’Ordine, nello svolgimento delle proprie funzioni di servizio agli iscritti, si rende disponibile a fornire i dati richiesti, ma viene sollevato da qualsiasi responsabilità.