Quota iscrizione 2020 – Avvisi inviati a mezzo PEC
Nella mattinata odierna sono stati inviati a mezzo PEC gli avvisi di pagamento in cui sono indicati l’importo della quota 2020 e le modalità per poter procedere al versamento.
Per il pagamento, che ha scadenza 28/02/2020, dovrà essere utilizzato l’avviso allegato alla comunicazione inviata via PEC in cui sono descritte le varie modalità di versamento tramite il sistema pagoPA® che possono essere riassunte come di seguito riportato:
- cliccando sul link che si trova sull’avviso di pagamento; accedendo all’apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata;
- presso le banche, ed operatori aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc). L’elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile al link
- presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code presente sulla stampa dell’avviso.
Per quest’ultima modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell’avviso di pagamento stampato in “dimensioni effettive”.
Per quanto riguarda l’esito del pagamento della quota annuale di iscrizione, l’Ordine non sarà responsabile per eventuali variazioni dell’indirizzo di posta elettronica certificata non comunicate dall’iscritto alla Segreteria e tali mancanze non potranno essere in alcun modo addotte a scusante per il mancato o il ritardato pagamento del contributo.