Open Studi aperti in tutta Italia – Edizione 2018
L’Ordine Architetti PPC della Provincia di Biella ha aderito all’iniziativa OPEN! STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA 2018 promossa dal CNAPPC.
L’evento sarà l’occasione per far conoscere al pubblico il mondo dell’architettura e gli ambiti in cui operano i singoli studi di tutte le tipologie: piccoli e più grandi, appena avviati e di consolidata esperienza, sia nel capoluogo di provincia, sia nelle realtà territoriali decentrate.
Tutti gli studi italiani che vorranno aderire all’iniziativa (gratuita) entro il 1° maggio saranno virtualmente accomunati in un unico grande evento nazionale, che si terrà due pomeriggi consecutivi, il 18 e 19 maggio, indicativamente dalle 18,00 alle 22,00 (l’orario è comunque flessibile e a discrezione dei partecipanti) durante i quali ogni studio potrà presentare la propria attività ai visitatori organizzando, eventualmente, anche piccoli eventi collegati (performance musicali, mostre, dibattiti, proiezioni ecc.).
Coloro che intendono partecipare possono trovare maggiori informazioni nel vademecum scaricabile al seguente link, sul portale www.studiaperti.com dove è possibile registrarsi e sulla pagine facebook @studiaperti
L’Ordine si occuperà di coordinare gli studi partecipanti mettendo a disposizione del cittadino informazioni sugli studi aperti e coordinando quegli studi che prevedono nei propri spazi attività ed eventi.
Referenti per l’iniziativa: arch. Paola Bacchi e arch. Arianna Lanzone – Commissione Cultura
Si richiede agli iscritti che intendono aderire, di comunicarlo contestualmente anche all’indirizzo architettibiella@archiworld.it in modo da permettere un maggior coordinamento dell’evento da parte dell’Ordine.