Formazione Professionale Continua – Proroga scadenza al 30 giugno 2021 del semestre di ravvedimento previsto dal punto 9 delle Linee guida

Formazione Professionale Continua – Proroga scadenza al 30 giugno 2021 del semestre di ravvedimento previsto dal punto 9 delle Linee guida

Con la Circolare n. 22/2020 del 10 Marzo 2020, è stata comunicata dal CNAPPC la proroga (per il triennio 2017-2019) del semestre di ravvedimento operoso prevista dal punto 9 delle vigenti “Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo”, fissando la nuova scadenza al 31 dicembre 2020.
      
Alla luce della situazione attuale e delle ulteriori misure intervenute che hanno prolungato il periodo di sospensione dello svolgimento delle attività formative frontali, il CNAPPC ha ritenuto di prorogare di ulteriori sei mesi tale scadenza fino al 30 giugno 2021.

Poichè il prolungamento dei termini per il ravvedimento per il triennio 2017/2019 non esonera dall’obbligo formativo per il triennio 2020/2022 in corso, si raccomanda agli Iscritti di ottemperare quanto prima agli adempimenti formativi relativi allo scorso triennio.