15 Giugno 2016
Corso di inglese
Visto l’ottimo consenso ottenuto da coloro che hanno partecipato all’edizione appena conclusa, L’Ordine degli Architetti P.P.C. e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Biella, intendono organizzare dei corsi di lingua inglese con distinti livelli di apprendimento.
I corsi saranno tenuti da Callan School di Biella con docenti madrelingua presso la sede di via Zara, si svolgeranno presumibilmente a partire da settembre 2016 e avranno una durata di 30 ore con frequenza settimanale in orario da definirsi.
I corsi verranno attivati a seguito di una partecipazione minima di 7 iscritti per ogni livello di apprendimento ed avranno un costo indicativo di € 230,00/240,00 comprendente quota di iscrizione, bolli, 1 libro didattico.
Per i corsi e prevista l’assegnazione di 15 CFP a seguito di superamento del test finale con esito positivo e con un massimo di sei ore di assenza.
Chi fosse interessato è pregato di inviare la propria pre-adesione via e-mail all’indirizzo info@formazionearchitettibiella.it entro il 30 giugno 2016.