Conferenza Europea: “Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa” -Milano 3 e 4 dicembre 2024
A seguito del rinnovo delle Istituzioni Comunitarie, avvenuto in giugno 2024, il Parlamento Europeo dovrà riprendere la Direttiva 2014/24/UE che conterrà i nuovi principi per appaltare Lavori Pubblici nonché Servizi di Architettura e Ingegneria.
Con la nuova direttiva sarà definito come i molti aspetti che formano la “qualità del progetto” dovranno essere considerati se si vorrà assegnare a questo settore la capacità di innovazione ed efficienza, strumenti funzionali per innalzare la qualità della vita dei cittadini Europei.
Per questo Il CNAPPC ha organizzato la Conferenza Europea “Dalla Qualità dell’Appalto Pubblico alla Qualità delle costruzioni in Europa” che si terra a Milano, presso Centro Congressi CARIPLO, via Romagnosi 8, martedi 3 e mercoledi 4 Dicembre 2024.
Nella Conferenza verranno, altresì, presentati e commentati gli ultimi correttivi al Codice dei Contratti e le proposte degli architetti Europei per l’aggiornamento della Direttiva UE in tema di Appalti Pubblici.
Sarà possibile seguire i lavori per entrambe le giornate in modalità frontale sia a distanza:
– in modalità frontale con riconoscimento di n. 4 CFP deontologici ;
– in modalità webinar con il riconoscimento di n. 4 CFP deontologici;
– in diretta streaming in lingua italiana e inglese sui canali YouTube del CNAPPC senza riconoscimento di CFP.
Per modalità di registrazione e partecipazione consultare l’allegata circolare.
Circolare n. 141_1323_2024 – Conferenza Europea Milano 3 e 4 dicembre