CNA_Circolare 96_Schema di DPCM per incarichi di collaborazione a supporto del PNRR – Modalità di iscrizione al portale del reclutamento della PA

CNA_Circolare 96_Schema di DPCM per incarichi di collaborazione a supporto del PNRR – Modalità di iscrizione al portale del reclutamento della PA

Si segnala che è in stato avanzato di approvazione uno schema di DPCM per il supporto alla implementazione delle attività di semplificazione previste dal PNRR, che si allega in bozza collegamento , e su cui è stata già raggiunta intesa in sede di Conferenza Unificata Permanente Stato – Regioni lo scorso 7 ottobre 2021, con cui verranno individuati 1000 professionisti a cui conferire incarichi di collaborazione.

Chi fosse interessato potrà sottoporre la propria candidatura iscrivendosi già da ora al portale del reclutamento della PA al link: https://www.inpa.gov.it/.

Per le modalità di iscrizione al portale del reclutamento, è accessibile un video illustrativo all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=0lXnKGezG40.

Si specifica che per l’iscrizione occorre accedere utilizzando la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS) e che verrà richiesto di specificare il proprio percorso formativo, esperienze lavorative e competenze professionali, al fine di rendere attivo un curriculum professionale aggiornato ed adeguato alle esigenze richieste.

L’iscrizione al portale del reclutamento della PA permetterà alle Pubbliche Amministrazioni di attingere ai dati e utilizzarli per ogni iniziativa futura e legata agli adempimenti del PNRR.