LE SERATE DI ARCHITETTURA A BIELLA: “Architettura in Dialogo:” Gli strumenti della Comunicazione per l’architettura”

LE SERATE DI ARCHITETTURA A BIELLA: “Architettura in Dialogo:” Gli strumenti della Comunicazione per l’architettura”

Presso lo spazio Maiser Serramenti a Biella, proseguono gli incontri formativi gratuiti, organizzati da Academy Cult Lab Torino in collaborazione con Maiser Serramenti, e con l’Ordine degli Architetti PPC di Biella.

Il corso articolato in 3 incontri è da 2 ore ciascuno, il secondo incontro è programmato per il giorno il 20.05.2025.

La partecipazione dà diritto all’ottenimento di 2 CFP per corso accreditati dall’Ordine degli Architetti PPC di Biella.

Argomenti trattati:

  1. Sito web: la vetrina digitale per stampa, clienti e partner; aggiornamento continuo su progetti e attività.
  2. Newsletter: promuovere le attività dello studio con articoli, case histories e interviste.
  3. Comunicati stampa: garantire un’informazione accurata e strutturata su progetti e iniziative.
  4. Social media e contenuti visivi: strategie di utilizzo di immagini, video e storytelling per costruire la brand awareness.

Modalitá di iscrizione – eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-serate-di-architettura-biella-comunicare-il-progetto-1308268188369

Locandina