Seminario in modalità FAD asincrona: ECOnnected pool: tecnologia green

Seminario in modalità FAD asincrona: ECOnnected pool: tecnologia green

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, in collaborazione con GRUPPO AQUATECH – DFM, ha organizzato il seminario “ECOnnected pool: tecnologia green”.

L’evento, tenutosi in data lunedì 17 Aprile u.s. ed avente come obiettivo la presentazione di soluzioni innovative per la progettazione di piscine ecosostenibili ed ecocompatibili, è replicato ora sulla piattaforma MOODLE, riservata ai corsi erogati in modalità FAD Asincrona.

Gli interessati dovranno effettuare l’iscrizione attraverso il Nuovo Portale dei Servizi del CNAPPC cliccando sia sul tasto “Iscriviti” che sul tasto “partecipa al corso MOODLE”

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 2 CFP validi per:

-il triennio 2023/2025, per gli iscritti che hanno acquisito tutti i Crediti Formativi previsti per il triennio precedente,

-il triennio 2020/2022, per gli iscritti che non sono ancora in regola con l’acquisizione dei Crediti Formativi previsti per il triennio precedente.

La partecipazione al seminario è: GRATUITA – per tutti gli Iscritti OAPPC della Provincia di Taranto; A PAGAMENTO € 10,00 – per tutti gli Iscritti ad altri Ordini. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario al seguente iban: IT60X0526215800CC0620110222, indicando nella causale “ECOnnected pool – Videoregistrazione del 17 aprile 2023”. L’attestazione di pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: supportotecnico.oappc@taranto.archiworld.it

IMPORTANTE: Trattandosi di una replica, i Crediti Formativi Professionali saranno riconosciuti solo a coloro che NON hanno partecipato all’evento principale.

Nei giorni successivi all’iscrizione verrà inviata una notifica di abilitazione al corso.

Si ricorda inoltre che il pagamento non verrà rimborsato in caso di mancata partecipazione all’evento.