Quota iscrizione Albo Architetti PPC anno 2020

Quota iscrizione Albo Architetti PPC anno 2020

Il prossimo 28 febbraio scade la quota di iscrizione annuale per il 2020.
Come anticipato durante l’ultima assemblea, da quest’anno potrete pagare ESCLUSIVAMENTE con il sistema PagoPA, pertanto non sarà più possibile procedere tramite le passate forme di riscossione (MAV e bonifico). Tale modalità di pagamento è richiesto dalla normativa in vigore.
Nei prossimi giorni riceverete a mezzo PEC un avviso di pagamento in cui verranno indicate, oltre all’importo, le modalità per poter procedere al versamento dell’importo dovuto, rimasto invariato rispetto all’anno scorso e rispettivamente di:

– € 120,00 per i giovani iscritti;
– € 240,00 per tutti gli altri iscritti.

Per quanto riguarda l’esito del pagamento della quota annuale di iscrizione, l’Ordine non sarà responsabile per eventuali variazioni dell’indirizzo di posta elettronica certificata non comunicate dall’iscritto alla Segreteria e tali mancanze non potranno essere in alcun modo addotte a scusante per il mancato o il ritardato pagamento del contributo.

Pertanto, si invitano gli iscritti a verificare la funzionalità delle caselle PEC e a prestare la massima attenzione alla presente comunicazione, a quella che riceveranno a mezzo PEC ed alla scadenza del 28/02/2020, al fine di evitare spiacevoli situazioni e conseguenze.