Premio Architetto Italiano 2024 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2024 – modifica calendario – proroga.
In riferimento alla precedente comunicazione CNAPPC Premi Architetto/a Italiano/a 2024 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2024, viste le numerose richieste da parte degli iscritti di proroga dei termini per il caricamento dei progetti sulla piattaforma concorsiawn, e considerata l’imminente pausa estiva, il CNAPPC ha deliberato una modifica del calendario contenuto nel bando FdA24, concordando uno slittamento che favorisse la più ampia partecipazione a questo importante e tanto atteso appuntamento.
Premesso quanto sopra si comunica che il termine ultimo per le iscrizioni ed il contestuale caricamento del materiale di concorso, è fissato a lunedì 9 settembre entro le ore 12:00.
Il lavoro delle colleghe e dei colleghi che parteciperanno ai Premi e selezionati dalla giuria, verrà inserito nella pubblicazione Yearbook 9, diffusa in Italia e a livello internazionale.
Si ricorda che possono partecipare ai Premi tutti gli/le Architetti/e Pianificatori/trici Paesaggisti/e Conservatori/trici di ogni età e che per i/le professionisti/e “under 40” vi è un riconoscimento specifico con il Premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana”.
Per visionare e scaricare il bando occorre utilizzare il seguente link: https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2024/home