Nuovo edificio scolastico di Cossato – Richiesta nominativi per composizione Commissione di valutazione

Nuovo edificio scolastico di Cossato – Richiesta nominativi per composizione Commissione di valutazione

Il Servizio Edilizia Scolastica della Provincia di Biella ha avviato la procedura aperta per affidare il servizio di ingegneria ed architettura inerenti la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economico, definitivo, esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori. Il Bando e il verbale n. 1 di presa d’atto delle offerte pervenute e di ammissione alla gara è consultabile al seguente link:
http://apbiella.soluzionipa.it/

openweb/albo/albo_dettagli_full.php?id=

22071&CSRF=7f7f687f9c07a365b

1436d413cb3b245

La procedura di affidamento prevede l’aggiudicazione del servizio mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; la valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico verrà, quindi, attribuita ad una commissione giudicatrice composta di esperti nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del servizio. Tale commissione deve essere nominata dall’organo della stazione appaltante competente ad effettuare la scelta del soggetto affidatario del contratto, secondo regole di competenza e trasparenza.
L’Amministrazione Provinciale intende, quindi, procedere alla nomina dei componenti della Commissione di valutazione delle proposte tecnico-economiche esperti nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del servizio avvalendosi della designazione di nominativi indicati dal nostro Ordine.

Al fine di favorire la nomina dei componenti della Commissione secondo le regole di competenza e trasparenza, i candidati dovranno compilare la dichiarazione di inesistenza, di incompatibilita’ e di obblighi di astensione ai sensi art. 77 del d.lgs. 50/2016 (sostitutiva atto notorio) da inviare unitamente proprio curriculum all’indirizzo architetti@biella.archiworld.it entro il 27/09/2020.

La partecipazione ai lavori della Commissione prevede un impegno di circa tre giornate anche suddivisibili su più giorni, il rimborso spese/compenso, ancora da stabilire da parte della Provincia di Biella, sarà nell’ordine di 500,00/1.000,00 euro.

La dichiarazione di incompatibilità è scaricabile al seguente link