“Vivere alla Ponti. Dall’otium degli antichi alle sedute di Gio Ponti”

 “Vivere alla Ponti. Dall’otium degli antichi alle sedute di Gio Ponti”

Martedì 14 novembre 2017 dalle ore 18.00 si terrà, presso Progetto Arredamenti di Via Italia n. 54, “Vivere alla Ponti. Dall’otium degli antichi alle sedute di Gio Ponti”.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Biella e si colloca nel programma di #fuoriluogo. città e cultura 13-19 novembre 2017.
Nel corso della serata sono previste letture teatralizzate a cura di Opificiodellarte, interprete Noemi Iuvara, oltre alla presentazione degli arredi disegnati da Gio Ponti rieditate da Molteni&C. a cura di Progetto Arredamenti, delle lampade di Fontana Arte a cura Dimensione Luci, delle posate di Sambonet e delle ceramiche Richard Ginori (collezione privata); si terrà, inoltre, una “Conversazione su Gio Ponti”, a cura degli architetti Silvana Bellino e Paola Bacchi a cui seguirà un aperitivo.


La locandina dell’evento è disponibile al seguente link
L’evento non è strutturato come modulo seminariale, ma avrà le caratteristiche di una visita ad una mostra, dunque sarà rilasciato a cura dell’Ordine un biglietto per la richiesta di 1 CFP.
La richiesta di attribuzione dei CFP prevede l’accesso al portale im@teria (www.imateria.awn.it) e, tramite la funzione “Le mie certificazioni”, occorrerà creare ed inviare l’istanza, allegando la motivazione scritta e la documentazione richiesta:

– modulo mostre complilato disponibile al seguente link o equivalente dichiarazione scritta con richiesta del CFP;

– scansione del biglietto fronte/retro timbrato (regola generale);

– scansione documento d’identità.

Poichè il portale è predisposto ad accettare solamente 2 files, si consiglia di accorpare uno o più documenti.